Cronaca

Ceccano, 60enne sorpreso con cocaina alla stazione: ai domiciliari per detenzione e spaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
anagni paliano ferentino fermate persone droga

Nel corso della mattinata di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione Carabinieri, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, traevano in arresto C.A., 60enne.

L’uomo, di origini napoletane  era già censito per reati contro il patrimonio e la persona. Da tempo residente in quel comune, l’uomo è stato arrestato poiché resosi responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. L’uomo, controllato nei pressi della locale Stazione ferroviaria, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di pochi grammi di cocaina.

Successivamente, i militari estendevano la perquisizione anche presso la sua abitazione rinvenendo, dopo un’accurata ispezione, ulteriori 31 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi. Il prevenuto, al termine delle formalità di rito, veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.