Cronaca

Casalotti e Formello, servizio a largo raggio dei Carabinieri: arrestate tre persone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quarticciolo, Carabinieri bloccano "rider" pusher di cocaina

I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno svolto un servizio a largo raggio mirato al contrasto della microcriminalità nelle zone di Casalotti e Formello, attività che ha portato all’arresto di 3 persone e alla denuncia a piede libero di altre 5.

A finire in manette sono stati un cittadino italiano di 48 anni ed un cittadino bosniaco di 31 anni in esecuzione di una sentenza di condanna emessa a loro carico dall’A.G. In particolare, il 31enne bosniaco deve scontare la pena di 6 anni e 7 mesi di reclusione per un furto commesso nel 2018, mentre l’italiano è stato condannato alla pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia. Sono stati entrambi associati nel carcere di Rebibbia.

Un cittadino albanese di 35 anni, invece, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso in possesso di diversi grammi di cocaina pronti per essere venduti. L’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Quattro donne di nazionalità nigeriana, di età compresa tra i 22 ed i 29 anni, che si stavano prostituendo in strada sono state denunciate a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale poiché durante il controllo eseguito dai Carabinieri hanno tentato di darsi alla fuga per evitare di essere identificate.

Un 44enne italiano, infine, è stato denunciato a piede libero dopo essere stato sorpreso in possesso di un coltello a serramanico.