Presso la linea FL4 Roma-Velletri, la circolazione è rallentata per un inconveniente tecnico ad un passaggio a livello tra Cecchina e Pavona: i convogli registrano ritardi fino a 40 minuti.
Ritardi fino a 40 minuti: problemi che si sommano a quelli della linea FL6
Il personale addetto sul posto per cercare di risolvere la problematica. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve. I disagi causati da questo inconveniente si sommano a quelli della linea Cassino Roma. La notizia è stata data da Astral Infomobilità tramite il proprio profilo social.
Problemi e ritardi anche sulla FL8
In più, presso la linea FL8 Roma-Nettuno, la circolazione è rallentata per un inconveniente tecnico ad un passaggio a livello tra Padiglione e Marechiaro. Ritardi fino a 60 minuti. Un lunedì di passione quello per tutti pendolari insomma. Questi ritardi sicuramente non faranno piacere ai viaggiatori che in questi momenti stanno prendendo il treno per tornare a casa e saranno costretti a tardare il loro arrivo.
Lunedì di passione per i pendolari…
40 minuti circa il ritardo per chi in questi istanti si trova sul treno della linea FL4 Roma-Velletri e ben 60 massimo quello previsto per chi si trova sulla FL8 Roma-Nettuno. Un rientro a casa che non sarà proprio ricordato tra i più piacevoli. Potrebbero seguire presto aggiornamenti in merito a entrambe le situazioni.
Aggiornamento
Linea FL4 Roma-Velletri, la circolazione si è regolarizzata sull’intera tratta: i convogli hanno registrano ritardi fino a 40 minuti.