Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio del nuovo allenatore per la stagione in corso.
Il nuovo allenatore sarà Mister Antonio Pecoraro. Allenatore dalle comprovate capacità e dalla spiccata personalità.
Il curriculum del mister annovera numerose stagioni da ottimo calciatore durante le quali ha vestito anche la maglia dell’Anagni Calcio nonché quella del Sora in serie C.
Come tecnico si è distinto su diverse panchine tra le quali ricordiamo le principali, vale a dire, Boville, Canistro, Sora (Serie D), Cassino e Colleferro nella passata stagione.
Fiduciosi nella scelta effettuata, auguriamo al Mister un grosso in bocca lupo e un nuovo benvenuto nella famiglia Biancorossa visto il suo ritorno ad indossare i colori della nostra città attraverso la veste di guida tecnica.
L’esonero di Manolo Liberati
Città di Anagni Calcio comunica che l’allenatore della prima squadra Sig. Manolo Liberati è stato sollevato dall’incarico.
Al mister porgiamo il nostro ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi oltre alla dedizione e la professionalità costantemente dimostrata.
Augurando il meglio per l’attività sportiva futura, Città di Anagni Calcio prova ad aprire un nuovo ciclo in un momento estremamente delicato per la stagione, fiduciosa nel raggiungimento dell’obiettivo Salvezza.