In primo piano Meteo

Previsioni ponte giovedì 2 giugno 2016 provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Maltempo nel Lazio: nuova allerta meteo dal pomeriggio di oggi

Sembra che le previsioni per il ponte del 2 giugno 2016 non siano proprio benevole. Scopriamo che tempo farà domani in provincia di Roma e in quella di Frosinone.

Previsioni provincia di Roma – La possibilità di precipitazioni è altissima, attesa al 90%. Umidità al 68% e raffiche di vento di moderata intensità: registrate attorno ai 19 km/h. Temperature che saranno comunque alte: massima 21 gradi e minima 16. Previsto dunque un forte temporale nella zona dell’area metropolitana della Capitale e Comuni limitrofi.

Previsioni provincia di Frosinone – Situazione simile anche in Ciociaria e dintorni. Possibilità di precipitazioni che si attesta attorno a una percentuale del 70%. Umidità altissima: 77% e venti moderati: 19 km/h. Leggera flessione delle temperature: massima 19 gradi e minima di 9.

Dunque, il ponte del 2 giugno 2016 non sembra essere ottimale per una scampagnata nei nostri territori. La situazione dovrebbe comunque migliorare a partire da venerdì. Tuttavia, l’instabilità di maggio sembra proseguirà anche per questo inizio di giugno.