Calcio

Calcio, Città di Anagni-Trastevere: vittoria in trasferta per gli uomini di mister Perrotti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Vittoria esterna per il Trastevere di mister Perrotti che s’impone 2-1 contro il Città di Anagni di Pecoraro restando al secondo posto in classifica a pari merito con l’Avellino.

Nei primi 20 minuti poco da segnalare con Tajarol e Pralini pericolosi da una parte e dall’altra. Al 28′ altra opportunità per i padroni di casa con Bordi, è bravo Caruso a deviare in calcio d’angolo. Al 45′ il vantaggio amaranto con Stefano Tajarol che, dopo aver ricevuto palla sulla destra, insacca per l’1-0 del Trastevere proprio alla fine del primo tempo.

Nella ripresa al 6′ il pareggio del Città di Anagni con D’Amicis che, dopo la traversa colpita da Gragnoli, firma il tap-in vincente per l’1-1. All’11’ Capuano si trova solo in area di rigore e fallisce l’occasione per firmare la rimonta biancorossa. Al 32′ giunge però il vantaggio del Trastevere con una punizione perfetta di Davide Lorusso che realizza il definitivo 2-1 amaranto. Gli amaranto del Presidente Betturri salgono a 68 punti in classifica restando sempre a -7 dal Lanusei, pronti ad ospitare nel prossimo turno l’Avellino, appaiato insieme al Trastevere in seconda posizione.

Queste le parole del tecnico del Trastevere Fabrizio Perrotti al termine del match: “E’ stata una partita difficile perché sapevamo di incontrare una squadra che aveva comunque bisogno di punti quindi è stata dura. Siamo andati in vantaggio poi nel secondo tempo loro sono riusciti a pareggiare ed è uscito fuori questo gol su punizione che ci ha permesso di vincere la partita.

Abbiamo sofferto fino all’ultimo, venivamo da una gara di mercoledì che abbiamo giocato e vinto ad Albano e la stanchezza è subentrata anche sotto quest’aspetto però l’importante è che l’abbiamo portata in porto ed era comunque importante fare risultato. Lanusei? Noi ci proveremo fino all’ultima partita poi dopo è chiaro che se loro le stanno vincendo tutte ci sarà poco da fare per il primato. Noi vogliamo arrivare più in alto possibile e fra cinque domeniche staremo a vedere dove siamo giunti”.