Cronaca

Monteverde: incidente nella notte in via dei Colli Portuensi. Si ribalta dopo aver urtato tre veicoli in sosta

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nel corso della notte tra l’1 e il 2 aprile è avvenuto un incidente stradale a Monteverde, in viale dei Colli Portuensi. Sembrerebbe che il conducente di un’auto abbia perso il controllo della propria vettura, fino al punto di ribaltarsi dopo aver urtato tre veicoli in sosta.

Verso le 3:30 della notte, l’uomo di 32 anni, ha dapprima urtato tre veicoli parcheggiati a bordo strada, poi si è cappottato.

Automobilista trasportato in ospedale

All’altezza del civico 91 di viale dei Colli Portuensi, l’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale San Camillo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale, i Carabinieri e i vigili del fuoco.

Le ipotesi al vaglio

La dinamica dell’accaduto è ancora da accertare e resta aperta ogni pista, ma l’ipotesi più accreditata sembra essere quella della velocità particolarmente elevata dell’auto.

A seguito del sinistro, è stata chiusa temporaneamente viale del Colli Portuensi nel tratto compreso fra via Giovanni Da Torrecremata e via Clelia Garofolini. Inoltre, deviate alcune linee Atac notturne.