Nel corso delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato in flagranza di reato tre persone per evasione e un giovane per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tor Lupara
I Carabinieri della Stazione di Mentana sono intervenuti, su richiesta del “NUE 112”, in via I Maggio, a Tor Lupara, dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia nel corso della quale un giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica riconducibile all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, aveva aggredito la madre.
Il giovane, alla vista dei militari, si è scagliato anche contro di loro proferendo ingiurie e minacce.
I Carabinieri sono riusciti a vincere la resistenza dell’esagitato e ad arrestarlo. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Mentana, il ragazzo rimane a disposizione dell’A.G. di Tivoli.
Mentana e Monterotondo
A Mentana e Monterotondo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Monterotondo, impegnati nei controlli ai soggetti beneficiari di misure alternative al carcere, hanno arrestato per evasione un 46enne, un 37enne e un 38enne, tutti italiani e già ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, dopo essere stati trovati all’esterno delle proprie residenze in assenza di autorizzazione.
Foto di repertorio