Cronaca

Valmontone, investimento alla stazione ferroviaria: morto un uomo e vigili del fuoco al lavoro

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valmontone investimento stazione ferroviaria morto 4 aprile 2019

Dalle ore 19.15 di oggi, giovedì 4 aprile 2019, due squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma, con il supporto del carro sollevamenti, si sono recati nei pressi della stazione di Valmontone, linea ferroviaria Roma-Cassino FL6. Una persona è stata infatti investita e risulta essere morta. 

Vigili del fuoco alla stazione di Valmontone: persona investita dal treno in transito, deceduta sui binari

La persona è deceduta, investita dal treno in transito. Sembra che l’investito sia un uomo, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito l’identità della vittima. Al momento, la linea ferroviaria è bloccata in entrambi i sensi. . In questi istanti si sta procedendo alla riprogrammazione del servizio ferroviario.

Caos treni

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 e il traffico ferroviario è stato bloccato a partire dalle 18:40 circa e tutt’ora risulta essere fermo. I treni sono stati cancellati e i pendolari scesi nelle stazioni dove transitavano i convogli. Probabile si sia attivato il servizio di navette per il trasporto dell’utenza.

Potrebbero seguire aggiornamenti a breve