Cronaca

Grottaferrata, incidente sulla via Tuscolana: perde la vita una 24enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma travolti da auto feriti tre agenti della polizia locale

Un tragico incidente si è verificato tra la notte di venerdì 5 aprile e sabato 6 aprile intorno alle ore 4, sulla via Tuscolana a Grottaferrata.

Una ragazza di 24 anni; Giulia De Lorenzo, ha perso la vita nello scontro tra due automobili. Stando alle prime ricostruzioni, comunque ancora al vaglio degli inquirenti,la ragazza avrebbe perso il controllo della propria vettura, una Chevrolet Matiz, invadendo la corsia opposta, per poi scontrarsi con un furgone guidato da un uomo di circa 50 anni.

Immediati sono scattati i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Troppo violento l’impatto, che avrebbe causato la morte sul colpo. La salma della giovane è stata trasferita presso l’ospedale di Tor Vergata, dove si procederà con tutta probabilità all’autopsia.

L’autista del mezzo, che si stava recando a lavoro presso i mercati generali di Roma, è stato sottoposto ad alcol e drug test, con risultati negativi.