Ufficiale un altro rinnovo in casa biancoceleste, quello di Sara Agnello. La società, soddisfatta per l’esito della trattativa, si lega così nuovamente alla sua numero 9, al secondo anno con la maglia della Lazio.
Prima quattro anni a L’Acquedotto, ora l’alba della seconda stagione in maglia laziale. Sara Agnello si appresta a diventare, assieme a Serena Benvenuto, sua compagna di mille battaglie, la veterana per eccellenza di questa rosa. “La prossima stagione sarà molto stimolante – racconta Agnello -. Abbiamo obiettivi di crescita importanti e ne sono felice, vogliamo fare ancora meglio. Ripartire con un blocco di giocatrici che già si conosce, sia in campo che fuori: questo lo reputo fondamentale. Sicuramente si alzerà il livello, ma mi piacciono le sfide e spero che, dopo un’annata fra alti e bassi, sia sul piano personale che per la squadra si riesca a fare un salto di qualità”.
Già, l’annata da poco conclusa è stata, per stessa ammissione della calciatrice, “un po’ strana. A prescindere dal cambio di denominazione, il roster è stato rinnovato e abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia: quello è certamente il momento ed il ricordo più bello di questa stagione. Siamo partiti tanti anni fa dalla Serie C laziale, arrivare a giocarci un titolo è stato emozionante, un qualcosa che sognavamo da anni. Invece, ci attendevamo qualcosa di più in campionato, ma un po’ per colpa nostra, un po’ per la formula, non è stato possibile ottenerlo. Obiettivi che vogliamo migliorare nella prossima stagione” conclude Agnello.
S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa