Cronaca

Collatino, incendio nella notte in una discarica abusiva: in fiamme rifiuti tossici e materiali di risulta da tempo segnalati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nel quartiere Collatino è appena trascorsa una notte di paura: si è infatti verificato un vasto incendio intorno alle ore 22.00, presso una discarica abusiva. Le fiamme hanno coinvolto rifiuti tossici e materiali di risulta da tempo segnalati. Le cause sono ancora da appurare e al momento non si registrano feriti.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno lavorato per tutta la notte nei pressi di Via Collatina Vecchia per domare le fiamme.

Oltre all’intervento dei Vigili del Fuoco con cinque autobotti, sul posto si sono recate anche quattro volanti dei Vigili urbani. In poco tempo si è diffuso un odore acre in alcune zone limitrofe e lo spavento dei residenti si è palesato in particolar modo dopo le continue esplosioni. La discarica in questione è sotto sequestro dallo scorso 2 febbraio.

Foto di repertorio.