In provincia di Frosinone, a Villa Santa Lucia, c’è stato un terribile incidente. La via Casilina è stata nuovamente colpita da una tragedia: un morto e quattro feriti il bilancio. Il sinistro è avvenuto nelle tarde ore della serata di venerdì. Non si conosce l’identità della persona morta nel terribile impatto. Addirittura quattro le automobili coinvolte.
Il bilancio è ancora parziale ma sembra che siano quattro le persone rimaste ferite nell’incidente, tra queste forse un bambino. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco di Cassino, le ambulanze del 118, i carabinieri e la polizia stradale. La strada è stata bloccata per permettere ai soccorsi di fare il loro lavoro. Il traffico è stato quindi deviato nelle strade interne dell’area. Un uomo, l’identità ancora sconosciuta, è morto stanotte in un incidente stradale. Quattro le auto coinvolte nell’incidente e quattro i feriti, tra cui forse un bambino. Circolazione bloccata e traffico con conseguenti disagi. Vista la tarda ora in cui è avvenuto il sinistro, la ripercussione sulla viabilità è stata leggera. Per i rilievi di rito sono giunte le forze dell’Ordine.
Dunque, In provincia di Frosinone, a Villa Santa Lucia, c’è stato un terribile incidente intorno alle 22:00 di venerdì. L’episodio è avvenuto sulla via Casilina: un morto e quattro feriti il bilancio. Ancora da verificare le dinamiche del sinistro. Nell’ultimo aggiornamento pare che i feriti siano saliti a otto e che a perdere la vita sia stato un 42enne.
Foto di repertorio