Cronaca

Lungotevere, sposi derubati: Carabinieri di Ostia recuperano la refurtiva e “salvano” il viaggio di nozze

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lungotevere sposi derubati

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia hanno “salvato” il viaggio di nozze,  nel nostro Paese, a due sposini inglesi, recuperando tutti i bagagli, comprese le fedi nuziali, che un ladro aveva appena rubato dalla loro auto sul Lungotevere Gianicolense.

I Carabinieri transitando hanno notato l’uomo, un nomade di 48 anni, appartenente al campo della Monachina,  che armeggiava vicino all’auto parcheggiata, dalla quale aveva estratto i bagagli dopo averne infranto il vetro, e lo hanno arrestato per furto.

Rintracciati i proprietari dell’auto, i Carabinieri di Ostia hanno accertato che si trattava di due sposini inglesi ai quali è stata restituita tutta la refurtiva. Con grande stupore per i Carabinieri e grandissimo sollievo per i due cittadini britannici, tra le cose rubate vi erano anche le due fedi nuziali, allo stesso modo recuperate e restituite. Questa mattina, nella Città Eterna, i due novelli sposi hanno potuto proseguire la loro luna di miele in serenità.