Politica

Tivoli e Palestrina, Salvini il 1 maggio presente in entrambe le città

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone primo capoluogo dell'Italia centrale per la Lega: circa il 43% per il partito di Salvini alle elezioni europee 2019

Il Ministro dell’Interno e leader leghista, Matteo Salvini, passerà il 1 maggio in provincia di Roma. Il politico della Lega sarà infatti prima a Tivoli e poi a Palestrina per supportare i rispettivi candidati del partito del Carroccio durante le campagne elettorali.

Salvini a Tivoli e Palestrina il primo maggio

La notizia è stata data durante l’inaugurazione del partito della Lega a Valmontone, pochi giorni fa. L’ennesima testimonianza di come si stia radicando sempre più sul territorio e di fatto abbia già sostituito da tempo Forza Italia come primo partito di Destra in Italia.

Mattinata intensa per il Ministro dell’Interno

Il Vicepresidente del Consiglio e leader sarà dunque a Tivoli il primo maggio. Alle ore 10, in piazza Garibaldi, farà il suo comizio. Poco dopo, alle 11, si sposterà a Palestrina per sostenere anche qui il candidato leghista alle elezioni.