Un incidente si è verificato questa mattina, 2 maggio 2019, tra via Cristoforo Colombo e via del Cappellaccio in direzione Fiumicino, precisamente lungo il Viadotto della Magliana. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma a quanto si apprende nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti uno scooter Yamaha Majestic e una Toyota Rav 4.
In seguito all’incidente ci sarebbero due feriti
Al momento i feriti sembrerebbero essere due e sarebbero stati trasportati in codice rosso, dal personale del 118, presso gli ospedali San Camillo e Sant’Andrea di Roma. Il condizionale è d’obbligo poiché le cause dello scontro sono da appurare e le condizioni di salute delle persone coinvolte devono ancora essere ben definite.
La situazione del traffico in direzione Fiumicino
Il traffico ha subìto un forte rallentamento, tanto che al momento di registra un blocco sul Viadotto della Magliana. Più precisamente il normale flusso della viabilità è rallentato tra via Cristoforo Colombo e via del cappellaccio, in direzione Fiumicino. Lunghe code all’altezza della via del Mare.
Si raccomanda agli automobilisti di procedere con cautela e di prendere un percorso alternativo, se possibile, per permettere agli addetti di rimuovere il sinistro nel minor tempo possibile. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Foto di repertorio