Procede a gonfie vele l’iniziativa promossa dal Museo Archeologico Comunale di Segni per la riqualificazione e la valorizzazione del centro storico.
Tante le adesioni presentate per partecipare al corso, previsto inizialmente per il mese maggio ma posticipato a settembre (sempre presso la sede del Museo in Via Lauri 1) per venire incontro alle esigenze del pubblico.
Le lezioni saranno aperte a tutti (cittadini, associazioni, comitati di quartier, professionisti del settore, aziende e società) e avranno lo scopo di sensibilizzare i partecipanti alla cura e valorizzazione si strade, quartieri e piazze del centro storico della città, sulla scia delle varie esperienze già effettuate in comuni della Regione Toscana e Umbria.
Tutte gli appuntamenti del corso saranno curati da esperti nel settore e abbracciano diverse discipline afferenti agli argomenti che si trattano (agronomi, architetti, urbanisti, storici, vivaisti e altro).
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Museo Archeologico Comunale sito in Via Lauri 1, telefonare al numero 06/97260072 oppure spedire una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]