“Siamo motivati a fare bene”. Sono queste le parole maggiormente utilizzate da Paola Imperoli, candidata all’interno della lista “Movimento Civico Paliano” per Maurizio Sturvi Sindaco.
Paliano. Parla Paola Imperoli, da anni al fianco di Maurizio Sturvi
In occasione della presentazione della lista “Movimento Civico Paliano”, andata in scena lo scorso 28 aprile 2019 nella sala cinema Esperia – nei pressi del Comune di Paliano – ha rilasciato delle dichiarazioni anche Paola Imperoli, da anni a fianco di Maurizio Sturvi sia nella maggioranza che all’opposizione.
Su quali siano state le motivazioni che l’abbiano spinta a candidarsi, l’Imperoli ha risposto: “Con Maurizio Sturvi ho iniziato un percorso che dura dal 2014 e, in questo tempo, all’opposizione, ho continuato a fare le mie attività insieme a lui. Proprio per queste motivazioni di ordine ambientale e di trasparenza, che sono cose al momento carenti a Paliano, ho deciso di dare il mio contributo per questa città e siamo riusciti a mettere su una bella squadra, molto motivata e decisa ad intraprendere questo percorso“.
Anche sulle figure presenti all’interno della lista “Movimento Civico Paliano”, Paola Imperoli ha sottolineato: “Sappiamo che servirà essere determinati fino alla fine per svolgere al meglio la campagna elettorale. Siamo convinti di portare avanti le istanze del cittadino e questo ci da la forza di andare uniti verso un percorso”.
Ecco il video dell’intervista: