Primi giorni della settimana conditi da temperature in calo rispetto gli scorsi sette giorni e alternanza tra bello e cattivo tempo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Da segnalare anche il forte vento e la neve addirittura a basse quote e decisamente fuori stagione. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 9 e 10 maggio 2019 nella zona del basso Lazio.
Previsioni meteo 9-10 maggio 2019 in provincia di Roma
Giovedì: giornata nuvolosa, con possibilità di rovesci pari al 20%. Umidità attesa al 69% e raffiche di vento nella media: 21 km/h.. Temperature in leggero aumento: 21 la massima e 12 la minima.
Venerdì: giornata parzialmente nuvolosa: possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 58% e raffiche di vento poco più forti della media: 14 km/h.. Temperature stabili: 23 la massima e 12 la minima.
Previsioni meteo 9-10 maggio 2019 in provincia di Frosinone
Giovedì: giornata nuvolosa e forse piovosa, con possibilità di rovesci pari al 50%. Umidità attesa al 74% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature in leggero aumento: 18 la massima e 9 la minima.
Venerdì: giornata parzialmente nuvolosa, con possibilità di pioggia pari al 10%. Umidità attesa al 58%, raffiche di vento che saranno intorno ai 11 km/h. e temperature nella media: 23 la massima e 11 la minima.
Dunque, due giornate di con qualche nube di troppo (soprattutto giovedì), quelle del 9 e del 10 maggio 2019, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Le temperature, sia minime che massime, aumentano.
Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana!