Cronaca

Carpineto Romano, ancora un caso di femminicidio in provincia di Roma: figlio uccide la madre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ancora un caso di femminicidio alle porte di Roma. Nella provincia della città metropolitana, dopo quanto avvenuto ieri a Cave, c’è stato un altro caso di omicidio, stavolta a Carpineto Romano. Alla base di quanto avvenuto oggi, però, non ci sono motivi passionali. Infatti, un ragazzo straniero (di origine romena) tra i venti e i trent’anni ha ucciso la madre, di circa 50 anni, ferendola mortalmente con un oggetto contundente (un bastone o più probabilmente un coltello) dopo l’ennesimo litigio; sebbene non ci siano state denunce in merito. 

Omicidio a Carpineto Romano

Ancora da chiarire ovviamente le motivazioni. Al momento c’è fermento in città poiché si sta spargendo a gran voce la notizia di quanto avvenuto. La donna era sposata con un uomo di Carpineto Romano. L’omicidio è avvenuto circa mezz’ora fa, quindi poco prima delle tra le 17:30 e le 18:30

Ancora sconosciute le motivazioni

In casa, al momento del delitto, c’era anche il figlio minore della donna e fratello del ragazzo, che però è nato da un altro matrimonio. Sono partite le indagini da parte delle forze dell’Ordine per cercare di capire il movente e la dinamica di quanto avvenuto. Sembra che tra madre e figlio fossero avvenuti diversi litigi in passato. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Aggiornamento ore 20:30: sembra che sia stato proprio il giovane a chiamare i Carabinieri e consegnarsi agli agenti delle forze dell’Ordine. Tutt’ora in corso l’interrogatorio per chiarire l’accaduto.