A Gavignano la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale entra nel vivo con la presentazione della lista civica ‘Riprendiamoci il Futuro’ del candidato alla carica di sindaco Ivan Ferrari, prevista per questa domenica 12 maggio presso la Ex-Falegnameria in piazza della Repubblica.
Di seguito il comunicato ufficiale della presentazione:
Il giorno 12 Maggio alle ore 18,30 presso l’Ex-Falegnameria, il candidato sindaco Ivan Ferrari presenterà la lista civica “Riprendiamoci il futuro”. Questa lista è composta da 11 giovani donne e uomini, pronti a mettersi a disposizione del loro paese e disposti a dare il loro contributo per rendere migliore il posto dove vivono.
Il candidato sindaco Ivan Ferrari, dopo l’esperienza amministrativa di questi 5 anni, ha promosso questo progetto spinto dalla sua ferma volontà di fare e fare per il bene del suo paese. I candidati, la maggior parte dei quali è stato sempre attivo nelle associazioni e nella vita politica di Gavignano, sono Mauro Alessi, Daniele Boccardelli, Marco Canali, Alessandro Cerbara, Davide De Benedetti, Alessandra Del Monte, Sabrina Giacomi, Luigi Manni, Gianni Martinozzi e Sandro Rossetti.
Al termine della presentazione, ci sarà un momento conviviale in cui i cittadini avranno modo di conoscere meglio i candidati e condividere con loro idee e opinioni.