Questa mattina, 23 maggio 2019, alle ore 11.45 circa si è verificato un incidente in sull’autostrada A1, precisamente al km 5.32, all’altezza di Fiano Romano. Lo scontro è avvenuto tra un’auto, un’Alfa, e un autoarticolato. L’incidente ha portato a un blocco del traffico nel suddetto tratto e al ferimento di tre persone.
Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone: un 70enne è stato trasportato con l’eliambulanza in codice rosso.
Sul posto sono immediatamente giunte due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, che hanno provveduto a estrarre le persone coinvolte nell’impatto dai veicoli e che hanno messo in sicurezza i due mezzi.
Nello scontro sono rimaste ferite tre persone tra cui un anziano di 70 anni trasportato in codice rosse con l’eliambulanza, mentre gli altri due feriti sono stati portati via dal personale del 118.
Al momento si registra un forte rallentamento del traffico nel suddetto tratto autostradale
Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda alle persone che in questi istanti stanno procedendo lungo l’autostrada, all’altezza di Fiano Romano, di guidare con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.
Il sinistro è in fase di rimozione
La situazione del traffico appare congestionata, ma il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Foto in galleria