Sempre nella giornata di ieri, ad Atina, i militari delle Stazioni Carabinieri di Picinisco ed Atina, nell’ambito di un predisposto servizio antidroga, deferivano in stato di libertà un 20enne per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, già censito per analoghi reati.
Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita a suo carico, il ragazzo veniva trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di pochi grammi, nonché della somma di euro 155 in banconote di vario taglio e vari pezzetti di cellophane atti al relativo confezionamento.
Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro. Nell’ambito della stessa operazione, gli operanti procedevano altresì alla perquisizione domiciliare a carico di un 31enne, anch’egli già censito per reati sugli stupefacenti, il quale veniva trovato in possesso di un flacone contenente Metadone non a lui intestato. L’uomo veniva pertanto segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di stupefacenti.