Rugby

Anzio Club: domenica 12 giugno la festa di fine anno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

E’ andato in archivio anche l’ultimo atto della stagione agonistica per il Rugby Anzio Club, che ha partecipato con quattro formazioni del vivaio all’edizione annuale del Torneo di Gubbio che si è disputato domenica.

Nella cittadina umbra la società biancazzurra si è presentata con le rappresentative Under 6, 8, 10 e 12, che sono riusciti ad offrire buone prove in campo nonostante il livello di gioco fosse particolarmente alto.

Archiviato anche l’ultimissimo atto, domenica 12 giugno è tempo dell’attesissima festa di fine stagione del Rugby Anzio Club. Si inizia alle 17 e si andrà avanti tutta sera e anche la notte, a suon di giochi, musica, birra e stand gastronomici. Ripercorrendo le tappe di una stagione lunga e appassionante, per scoprire quali sono i programmi futuri della RAC.

Il programma è il seguente:

17:00 Start Della Festa
17:00 – 18:00 Raccolta iscrizioni ai Giochi Senza Frontiere
18:00 – 19:00 Start dei Giochi Senza Frontiere
19:10 Premiazione Giochi Senza Frontiere
19:30 Discorso e Video Fine Stagione
20:00 Concerto “Equilibrio Precario”
20:30 Estrazione Lotteria e premiazione

Per tutta la durata dell’evento saranno aperti il banchetto del merchandise, la clubhouse e gli stand gastronomici, oltre ad una struttura gonfiabile per i più piccoli, allestita per l’occasione. L’evento è aperto a tutti, giocatori, tifosi e simpatizzanti della formazione biancazzurra. Appuntamento domenica a partire dalle 17 al campo di Via Ardea, ad Anzio Colonia.