Per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 giugno, saranno chiuse le rampe di svincolo che dal G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) immettono sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per chi proviene dalla carreggiata interna (Salaria) ed esterna (Casilina), con orario 22:00-5:00.
Gra, 12, 13, 14 giugno chiuse le rampe di svincolo alla diramazione Roma Nord
Come viene comunicato direttamente dalle autostrade, i giorni 12, 13 e 14 giugno 2019, in orario notturno, sul Gra verranno svolti dei lavori di manutenzione per rifare la pavimentazione stradale.
A tal proposito saranno chiuse le rampe di svincolo che dal Grande Raccordo Anulare immettono sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per chi proviene dalla carreggiata interna (Salaria) ed esterna (Casilina), con orario 22:00-5:00.
In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per la SS4 Salaria e di entrare sulla Diramazione Roma nord, allo svincolo autostradale di Settebagni.