Problemi alla viabilità e disagi per gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo l’autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza della diramazione Roma Sud. Infatti, a causa di un incendio avvenuto tra le zone di San Cesareo e Monte Porzio Catone il traffico sta andando in tilt. Si prega gli automobilisti di prestare la massima attenzione.
In questi istanti stanno intervenendo sul posto le forze dell’Ordine e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Ancora sconosciuta la causa dell’incendio. Probabile che il forte caldo abbia avuto una qualche incidenza. Attenzione soprattutto perché, come dimostrato anche dalla foto, c’è molto fumo nella zona della barriera di Roma Sud. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 16:30 di oggi, venerdì 14 giugno 2019.
Fumo a causa di un incendio tra San Cesareo e Monte Porzio Catone
Al momento, sono segnalate code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.
Attenzione all’incendio, ma soprattutto al fumo
Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti, ma sembra comunque che non ce ne siano. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.
Guidate con prudenza
Ricordiamo dunque disagi per gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo l’autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza della diramazione Roma Sud. A causa di un incendio avvenuto tra le zone di San Cesareo e Monte Porzio Catone il traffico sta andando in tilt e il problema è soprattutto legato alla visibilità, in questi momenti risulta scarsa a causa del fumo. Potrebbero seguire aggiornamenti.