Nella serata di ieri, a Paliano, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto in flagranza di reato D.C.T., 25enne residente a Colleferro, per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, già censito per specifici reati.
I fatti
I militari operanti, nel corso di un servizio per il controllo del territorio fermavano una utilitaria con due giovani a bordo, il passeggero mostrava nervosismo al controllo, motivo che induceva i Carabinieri, insospettiti ad effettuare un controllo più accurato del veicolo e degli occupanti.
A seguito di perquisizione personale, nascosto negli slip del passeggero veniva rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a 15 grammi, suddivisa in 43 dosi, nonché la somma di euro 170, provento dell’attività delittuosa.
Lo stupefacente e il denaro venivano sequestrati, mentre l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.