Cronaca

Boville Ernica, senza patente dal 2014 viene fermato dai Carabinieri per un controllo. Richiesto foglio di via per un 39enne di Supino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La scorsa notte, in Boville Ernica, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per guida senza patente un 39enne di Supino, già censito per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Il predetto, controllato dai militari operanti nel corso di un servizio di contrasto alle violazioni delle norme sulla circolazione stradale, veniva sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della patente di guida, in quanto revocata dalla Prefettura di Frosinone nell’anno 2014.

All’atto del controllo, l’uomo si trovava in compagnia di una 45enne di Supino, proprietaria dell’autovettura ed anch’essa già censita per reati contro il patrimonio.

Nei confronti degli stessi ricorrendone i presupposti di legge, veniva avanzata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.