Cronaca

Stazione Tiburtina e autostazione Tibus, arrestato 42enne con zaino “stupefacente”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Truffato un cittadino di Pontecorvo: denunciato il responsabile

Nella tarda serata di ieri, nel corso dei quotidiani controlli nell’area della Stazione Tiburtina e dell’autostazione “TIBUS”, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino nigeriano di 42 anni, incensurato, senza occupazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cosa è successo

I Carabinieri nel corso di un normale controllo, transitando in circonvallazione Tiburtina, da breve distanza, hanno notato lo straniero camminare sulla strada e dirigersi velocemente verso gli autobus di linea pubblici per poi salire a bordo di uno che era in procinto di partire.

I militari hanno deciso di fermare il bus e di controllare lo straniero e lo zaino che portava al seguito. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto 2,085 chili di marijuana, suddivisi in due involucri di cellophane, sottoposti a sequestro.

Dopo l’arresto il 42enne è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio