Cronaca

Autostrada A1, spaventoso incidente a Roma Sud nella notte: traffico bloccato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Intorno alle 2 della notte di oggi, giovedì 18 luglio 2019, c’è stato un  brutto incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra il bivio per la Diramazione di Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli.

Traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto all’altezza della diramazione di Roma Sud e ha visto il traffico veicolare bloccato per più di due ore. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con le ambulanze del 118 e le forze dell’Ordine per chiarire la dinamica dell’incidente ed eseguire i rilievi di rito. Ancora non si hanno notizie legate alle condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro.

Nonostante l’ora tarda si è creato inizialmente un chilometro di coda, che è andato via via crescendo. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamento alle ore 9.30 del 18 luglio 2019

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti di cui uno ribaltato che ha disperso parte del carburante in carreggiata. A seguito dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite.

Foto scattate al momento dell’incidente