Cronaca

A1 Roma-Napoli, veicolo in fiamme tra San Cesareo e Valmontone: lunghe code

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1 Roma-Napoli, veicolo in fiamme tra San Cesareo e Valmontone oggi 25 luglio 2019

Per motivi ancora da appurare, infatti, un automezzo è andato a fuoco al km 584+000 tra San Cesareo e Valmontone, in direzione Napoli sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Code di circa un chilometro ma con possibilità di aumento che partono dal bivio della A1/Diramazione Roma sud fino a Valmontone, verso il Capoluogo campano. L’incendio è divampato poco prima delle 11:30 di stamattina, giovedì 25 luglio 2019.

Veicolo in fiamme tra San Cesareo e Valmontone: lunghe code sull’autostrada A1 Roma-Napoli

Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine. Intanto, i vigili del fuoco e i soccorsi si stanno recando in loco.

Prestate attenzione

Ancora da chiarire le esatte cause dell’incendio e se vi siano rimaste persone ferite. Al momento è segnalato un veicolo in avaria, causa incendio, al km 584+000 tra San Cesareo e Valmontone, verso Napoli sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Code registrate di circa un chilometro, ma in probabile aumento. Si prega gli automobilisti che in questi istanti stanno percorrendo il suddetto tratto di prestare la massima attenzione anche per via del fumo che si sta propagando in strada. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20: Problema risolto e circolazione tornata regolare.

Foto di repertorio.