Cronaca

Termini, minaccia il suicidio e fa perdere le tracce nel tunnel della metropolitana: la Polizia lo chiama

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Termini, minaccia il suicidio nel tunnel della metropolitana

Stazione Termini. Nello stesso momento un arresto ed un salvataggio da parte degli agenti della Polizia di Stato. Due episodi, completamente differenti fra loro, hanno caratterizzato la giornata di ieri alla Stazione Termini di Roma.

LEGGI ANCHE – Termini, arrestate due persone per furti ai danni dei pendolari

Un ragazzo, dopo una discussione familiare, minacciando di uccidersi, aveva fatto perdere le proprie tracce nel tunnel della metropolitana. I familiari così si sono rivolti al box della Polizia Ferroviaria; un agente ha raggiunto telefonicamente il giovane e, dopo avere acquisito la sua fiducia, è riuscito a farlo andare negli uffici della Polfer.

LEGGI ANCHE – Termini, aggredisce una donna e gli agenti intervenuti: arrestato 22enne

Nelle stesse ore, altri agenti della Polizia Ferroviaria, questa volta durante un servizio di polizia giudiziaria, hanno arrestato un 41enne algerino per furto. I poliziotti conoscevano il passato da borseggiatore dell’uomo e, quando lo hanno visto intorno ad uno dei bar frequentati dai turisti, si sono appostati. Dopo pochi istanti l’algerino si è avvicinato ad un tavolo e, con uno stratagemma, ha rubato una borsa. Il suo tentativo di fuga è durato pochi metri: gli agenti della Polfer lo hanno arrestato e la borsa è stata restituita alla turista.