Cronaca

Segni, crollato un tratto del tetto dell’Istituto “sacramentine”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Segni, crollato un tratto del tetto dell'Istituto "sacramentine"

Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 agosto 2019, è crollato un tratto del tetto dell’Istituto “sacramentine”, lato Via Manzoni.

LEGGI ANCHE – Segni, l’ultimo saluto a Giampaolo Tummolo

Sono intervenuti prontamente gli Agenti di Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Colleferro, la Protezione Civile Ippogrifo Segni, il Comandante della Stazione Carabinieri di Segni, che insieme hanno provveduto alla chiusura delle strade. Pertanto, è chiuso al traffico veicolare ed al passaggio pedonale, il tratto di Via Manzoni adiacente all’edificio “Sacramentine” e Via Petrarca. Oggi, saranno posizionati semafori per consentire il traffico veicolare a doppio senso nel tratto stradale Via Umberto I° – Via Cremona – Piazza S. Stefano.

LEGGI ANCHE – Segni e Anagni, strani simboli sui pali della luce: ladri disegnano fiocchi rossi nelle case derubate?

Sempre nella giornata di oggi saranno effettuati sopralluoghi per la messa in sicurezza dell’edificio. Stamattina, con ordinanza n. 78 del 24/08/2019 è stata disposta la chiusura di Via Manzoni-Via Petrarca per crollo manto di copertura.