Cronaca

Velletri, incendio nella serata di ieri in un capannone industriale: forse causato da un fulmine

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Nuova allerta gialla nel Lazio, il bollettino della Protezione Civile

Sarebbe stato il maltempo di ieri che ha colpito gran parte dei Castelli Romani e la Capitale a causare l’incendio avvenuto alle 21:30 in un capannone industriale tra Velletri e Lariano. Quest’ultimo è stato “spazzato via” dalle fiamme nella serata di ieri. L’incendio ha avvolto l’imponente struttura in ferro, di circa 200 metri, quadrati provocando persino il parziale crollo del tetto. A causarlo, nello specifico, sarebbe stato un fulmine.

Incendio 2 settembre capannone industriale Velletri

Forse è stato un fulmine a far divampare le fiamme nel capannone industriale. Possibile che il fenomeno naturale abbia colpito in pieno la struttura, provocando il fuoco. Non sembra ci fossero persone all’interno della struttura e quindi pare non vi siano stati né feriti né intossicati dal fumo seguito. Sul posto, sono intervenute due pattuglie dei vigili del fuoco, che hanno prontamente spento le fiamme prima che fosse troppo tardi e queste ultime potessero propagarsi allargandosi per contagiare le strutture vicine. Sulla vicenda si stanno comunque svolgendo le indagini di rito, per accertare l’esatta causa delle fiamme.