Cronaca

Alatri, minacce e molestie alla vicina: divieto d’avvicinamento per un 51enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ferentino estorsione spaccio droga

Nel pomeriggio di ieri, nella giurisdizione del comune di Alatri, i carabinieri della locale Stazione hanno  notificato un provvedimento di misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 51enne di Alatri, già censito per reati contro la persona.

Il provvedimento è scaturito dalle attività investigative condotte dai militari operanti ed avviate dalla querela sporta, nel mese di agosto 2019, da una 34enne di Alatri.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che l’uomo, dal mese di novembre del 2016, nei confronti della donna, sua vicina di casa, si era reso responsabile più volte di minacce verbali, molestie e pedinamenti. Il provvedimento restrittivo dell’A.G. non consentirà all’uomo di avvicinarsi all’abitazione della donna, di tenersi a distanza di tre metri dal confine con la stessa ed a una distanza minima di cinquecento metri quando esce dall’abitazione nonché il divieto di comunicare con la donna in qualsiasi modo.