Cronaca

Latina, maxi operazione dei Carabinieri: in manette anche due agenti della Polizia Penitenziaria

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Capena, fermato pusher. In casa un laboratorio per produrre droga

Latina, droga e cibo all’interno del carcere. Fermata dai Carabinieri un’associazione a delinquere che svolgeva attività illecite fuori e dentro il carcere.

Le indagini all’interno del carcere di Latina.

Con l’aiuto di due agenti della Polizia Penitenziaria riuscivano a far entrare dentro il carcere di Latina ogni sorta di bene dalla droga agli astici, rendendo così meno dura la permanenza in carcere di alcuni detenuti.

Sono molte le persone coinvolte in queste attività illegali che operavano nell’hinterland di Latina e dentro il carcere: i Carabinieri hanno eseguito 34 ordinanze di custodia cautelare di cui 30 in carcere e quattro ai domiciliari. In manette sono finiti anche due agenti della polizia penitenziaria.

Le operazioni sono iniziate nel 2007 quando i Carabinieri si sono interessati ad alcune attività di spaccio fuori e dentro il carcere. Questa mattina all’alba è scattato il blitz dei Carabinieri che hanno smantellato le due organizzazioni.