Attualità

Subiaco e Monterotondo, ripristinati i 10 posti letto nelle lungodegenze degli ospedali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Subiaco, l'Associazione Antonio Lollobrigida sulla situazione sanitaria della Valle dell'Aniene: "Non siamo tra le priorità della Asl RM 5 e della Regione Lazio"

Asl Roma 5, dopo la riduzione estiva ripristinati i 10 posti letto nelle Lungodegenze di Subiaco e Monterotondo

LEGGI ANCHE – Asl Roma 5, dal Nucleo di Valutazione della Regione ok all’assegnazione dei fondi richiesti per la manutenzione straordinaria

Ripristinati i 10 posti letto nei reparti di Lungodegenza degli Ospedali Angelucci di Subiaco e SS Gonfalone di Monterotondo.
Per far fronte al periodo estivo e per evitare disagi sia all’utenza che al personale, l’Azienda aveva temporaneamente accorpato i reparti di Lungodegenza con quelli di Chirurgia. Essendosi concluso il periodo delle ferie estive si è provveduto a ripristinare i 10 posti letto a disposizione dei cittadini nei reparti.

Si è trattato di una soluzione temporanea che non ha creato disagi agli utenti né tanto meno una contrazione dell’offerta sanitaria che è risultata adeguata alle richieste e alle necessità dei territori.