Cronaca

GRA, incidente tra diramazione Roma Sud e Casilina: lunghe code sulla A90

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusure notturne dell'immissione sul GRA

Questo pomeriggio si è verificato un incidente di portata ancora sconosciuta sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Al momento, sono segnalate lunghe code tra la diramazione di Roma Sud e la Casilina (uscita 18 del GRA). Il sinistro è avvenuto in carreggiata esterna.

LEGGI ANCHE – Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare, chiusa per un’ora la carreggiata interna nel tratto di Settebagni

Oggi, lunedì 16 settembre 2019, c’è stato un impatto tra più veicoli e la viabilità sulla A90 risulta essere momentaneamente in tilt.

Code per incidente sul GRA tra Roma Sud e Casilina

Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.

Sinistro in fase di rimozione

Proprio in questi istanti, infatti, l’incidente sta per essere rimosso dal personale addetto. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

Sono segnalate lunghe code e disagi per incidente sul GRA tra la diramazione di Roma Sud e l’uscita 18 Casilina. Traffico dunque congestionato in questi istanti. Il personale sta lavorando alacremente per rimuovere il sinistro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17:30 di oggi per cause ancora da appurare.

Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

FOTO DI REPERTORIO