Cronaca

Trionfale, ragazza di 13 anni cade dal nono piano di un palazzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una ragazza di 13 anni è precipitata dal nono piano di un palazzo a Roma, in viale di Valle Aurelia, nel quartiere Trionfale. A quanto si apprende la giovane si sarebbe suicidata, ma il condizionane è d’obbligo, viste le indagini in corso, inoltre nessuna delle piste possibili è stata esclusa dalle Forze dell’Ordine.

Tragedia nella serata di domenica 29 settembre a Roma: morta una 13enne

I drammatici fatti risalgono alla serata di ieri, domenica 29 settembre 2019, in viale di Valle Aurelia, dove si è prontamente recato il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare la ragazza, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La Polizia di Stato è intervenuta per i necessari rilievi scientifici del caso. La ragazza era una studentessa di terza media e alle ore 19:00 circa di ieri ha perso la vita in seguito alla caduta, dopo un volo di diversi metri.

Come detto sopra, al momento, non si esclude nessuna delle piste possibili, nemmeno quella del suicidio, sulle quali sta indagando la Polizia di Stato.

Foto di repertorio