Nel pomeriggio di oggi, 8 ottobre 2019, sono segnalate lunghe code nei due sensi di marcia sulla Casilina, in seguito ai lavori stradali, precisamente a San Cesario, tra la SP216 via Maremmana e la SR155 Prenestina Nuova.
Lavori in corso sulla Casilina in località San Cesareo tra la SP216 via Maremmana e la SR155 Prenestina Nuova: code in entrambi i sensi di marcia
Il normale flusso della viabilità a San Cesareo ha subìto un rallentamento per i lavori in corso. Al momento si registrano code in entrami i sensi di marcia. Si raccomanda a chi sta guidando lungo il suddetto tratto di procedere con cautela, vista la momentanea situazione.
Leggi anche – San Cesareo, iniziati i lavori di realizzazione della rotatoria su via Casilina/adiacente P.zza Giulio Cesare
Gli addetti stanno procedendo il più velocemente possibile per arginare il problema del traffico. La notizia e l’immagine dei lavori sono state date da Astral Infomobilità, che ha spiegato la situazione tramite il proprio profilo social. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Foto di repertorio