Disagi alla viabilità questa mattina sulla A1 Roma-Napoli. Non si è ancora compreso se si tratti di un incendio, ma sta di fatto che del fumo sta creando problemi agli automobilisti in autostrada: il traffico risulta essere bloccato tra il bivio della A24 Roma-Teramo e Guidonia Montecelio, in direzione Milano.
LEGGI ANCHE – Guidonia Montecelio, due spacciatori in arresto: sequestrata droga e denaro contante
Fumo in autostrada tra bivio A24 e Guidonia Montecelio
Si prega gli automobilisti di prestare la massima attenzione. Poco prima delle 11 di questa mattina, martedì 15 ottobre 2019, del fumo sta creando non pochi problemi. Traffico in tilt tra il bivio della Roma-Teramo A24 e Guidonia Montecelio. Ricordiamo a chiunque in questi istanti dovesse percorrere l’autostrada A1 Roma-Napoli nel tratto suddetto, verso Milano, deve viaggiare a velocità moderata. Potrebbero seguire aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO:
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURA TEMPORANEA DEL TRATTO TRA GUIDONIA ED IL BIVIO CON LA A24 IN ENTRAMBE LE DIREZIONI PER INCENDIO FUORI DALLA COMPETENZA AUTOSTRADALE
Roma, 15 ottobre 2019 – Sulla A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Guidonia ed il bivio con la A24 in entrambe le direzioni, a causa del fumo in carreggiata sprigionato da un incendio sviluppato in area esterna all’autostrada, all’altezza del chilometro 560.
Al momento si registra 1 km di coda e per gli utenti diretti verso Firenze si consiglia di prendere la A24 verso Roma, uscire a Settecamini ed entrare in A1 a Guidonia dopo aver percorso la viabilità ordinaria; mentre il percorso inverso per chi è diretto verso Napoli.
Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Foto di repertorio