Ieri notte, attorno alle 2, un 20enne romano ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro i giochi per bambini al centro di Piazza Re di Roma.
La dinamica dell’incidente.
Il giovane assieme ad un amico era a bordo della sua Fiat 500, proveniva da via Appia Nuova quando a causa dell’alta velocità, ha tagliato la rotatoria ed è finito contro i giochi per bambini abbattendo la recinzione di sicurezza.
Data l’ora e dato il maltempo, fortunatamente non c’era nessuno nel parchetto. La corsa dei due ragazzi si è interrotta contro uno scivolo.
Nessuna conseguenza, quindi se non per il giovane risultato positivo all’alcool test, per la sua auto e per i giochi che hanno subito diversi danni.
L’intervento degli agenti di Polizia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che dopo aver controllato lo stato dei due ragazzi dentro la macchina hanno chiamato gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti del caso.
Il guidatore è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici che hanno dato esito positivo con un tasso alcolemico di 1,70 g/L. L’auto è stata sequestrata e la patente del 20enne ritirata.