Cronaca

Coop ritira lotto di farina di ceci per presenza di piombo in eccesso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Coop ritira lotto di farina di ceci per presenza di piombo in eccesso

Riscontrata presenza di piombo con valori superiori ai requisiti minimi di legge. L’allerta arriva dalla Coop stessa, che ha pubblicato sul suo sito web l’avviso di richiamo di un lotto di farina di ceci Valore al Territorio Life (in foto) per la presenza di livelli di piombo superiori ai limiti di legge.

Il lotto interessato

Il prodotto interessato dal provvedimento di richiamo è venduto in confezioni da 350 grammi con il numero di lotto 116.19 e il termine di conservazione 04/2020. La farina di ceci richiamata è stata prodotta da Life Srl nello stabilimento di via Case Molino di Pogliola, a Villanova Mondovì (Cuneo).

LEGGI ANCHE – Coop Lazio, la firma dell’accordo chiude la vertenza fra lavoratori e azienda: salvo il punto vendita di Colleferro e posti di lavoro tutelati

Si raccomanda di non consumare la farina di ceci con il numero di lotto segnalato e di restituirla al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare i numeri di telefono 0172 450001 e 0172 450006 oppure l’indirizzo e-mail [email protected].