Una cittadina nigeriana di 28 anni, è stata arrestata dagli agenti della Polizia Ferroviaria all’interno della Stazione di Roma Tiburtina, per il reato di traffico di stupefacenti.
Ecco cosa è successo
Nello specifico, i poliziotti della Sottosezione di Roma Tiburtina, durante il normale servizio di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, hanno proceduto all’identificazione di una giovane donna di origini nigeriane; durante il controllo la stessa ha mostrato sin da subito atteggiamenti tali da insospettire gli agenti che, intuito qualcosa di anomalo, hanno deciso di approfondire il controllo.
LEGGI ANCHE – Termini, Tiburtina e Ladispoli: tra multe per attraversamento binari, bimbi e anziani dispersi è stata una dura settimana per la Polizia
L’intuizione degli agenti si è rivelata corretta permettendo loro di scovare all’interno dello zaino indossato dalla donna una considerevole quantità di sostanza stupefacente pari ad oltre due kg. e mezzo di cannabis; sequestrata la sostanza stupefacente la giovane è stata arrestata.