Spari poco prima di mezzanotte sulla via Casilina. Nei pressi di un bar vicino San Cesareo, un 18enne residente a Zagarolo è stato gambizzato. L’episodio è avvenuto intorno alle 23 di ieri, mercoledì 13 novembre 2019. La vittima sembra sia di etnia rom e che fosse già noto alle forze dell’Ordine, che stanno indagando sulla vicenda.
I fatti
LEGGI ANCHE – Casilina, rapina 10 farmacie a Roma Sud-Est in 20 giorni: nei guai rapinatore seriale
Il 18enne di Zagarolo è stato ferito alla gamba da un colpo di arma da fuoco nel parcheggio esterno di un bar a Montecompatri. Sembra che l’aggressione con la pistola sia avvenuta in seguito a una discussione. Dopo aver sparato e colpito alla gamba sinistra il giovane, l’aggressore si è poi dato alla fuga a bordo di quella che presumibilmente era la sua automobile. Gli spari hanno allarmato i residenti. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, che hanno trasportato il 18enne all’ospedale Bernardini di Palestrina. Qui, è stata riscontrata una frattura del persone, oltre ai danni generati dalla pallottola.
Le condizioni del 18enne residente a Zagarolo e le indagini
Il ragazzo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sulla zona dove c’è stato il fattaccio sono poi intervenuti i Carabinieri della compagnia di Montecompatri, che stanno indagando insieme ai militari della vicina compagnia di Frascati. Potrebbero seguire aggiornamenti.
Foto di repertorio