Primi giorni della settimana conditi da temperature ancora in calo, allerte meteo, venti forti e maltempo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledì e giovedì, rispettivamente 20 e 21 novembre 2019 nella zona del basso Lazio.
LEGGI ANCHE – Che tempo farà in provincia di Roma e di Frosinone questo inverno? La situazione legata a neve e al freddo
Previsioni meteo 20-21 novembre 2019 in provincia di Roma
Mercoledì: giornata di possibile maltempo, con possibilità di rovesci pari al 40%. Umidità attesa al 78% e raffiche di vento nella media: 10 km/h.. Temperature stabili: 16 la massima e 9 la minima.
Giovedì: giornata in leggero peggioramento: possibilità di rovesci pari al 60%. Umidità attesa al 77% e raffiche di vento nella media: 13 km/h.. Temperature stabili: 15 la massima e 11 la minima.
LEGGI ANCHE – Inverno 2019/2020 nella città metropolitana di Roma e in Ciociaria: le proiezioni meteo in video di Giuliacci
Previsioni meteo 20-21 novembre 2019 in provincia di Frosinone
Mercoledì: giornata di probabile maltempo, con possibilità di rovesci pari al 50%. Umidità attesa all’86% e raffiche di vento nella media: 6 km/h.. Temperature in leggero aumento: 14 la massima e 7 la minima.
Giovedì: giornata di pioggia: possibilità di maltempo pari al 60%. Umidità attesa all’85%, raffiche di vento che saranno intorno ai 5 km/h. e temperature nella media: 14 la massima e 8 la minima.
Dunque, due giornate condite ancora da maltempo, quelle del 20 e del 21 novembre 2019, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Temperature che continuano progressivamente a calare e neve che è iniziata ad arrivare nelle zone alte. Le minime iniziano a scendere sotto i 10 gradi e per la giornata di mercoledì potrebbe esserci una parziale tregua. E le proiezioni danno maltempo ancora per qualche giorno.
Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana!