Cronaca

GRA, mezzo in avaria tra Roma Sud e Monte Porzio Catone: traffico in tilt

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
GRA mezzo in avaria tra Roma Sud e Monte Porzio Catone oggi venerdì 22 novembre 2019

Come visibile dalla foto, sono lunghe le code causate da un mezzo in avaria all’altezza del km 11+500. Sulla A90 Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma è segnalato un veicolo con problemi tra la barriera di Roma Sud e l’uscita di Monte Porzio Catone, in direzione dell’autostrada A1 Milano-Napoli.

Si viaggia a passo d’uomo sulla Diramazione di Roma Sud in questi istanti. Traffico in tilt in attesa che venga ripristinata la situazione di normalità. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre 2019, si registrano forti rallentamenti.

Code per mezzo in avaria tra Roma Sud e Monte Porzio Catone

LEGGI ANCHE – Autostrada A1, chiusa per due notti l’uscita di San Cesareo: date, orari e alternative

Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto. Probabile si sia trattato di un guasto.

Veicolo in avaria in fase di rimozione

Proprio in questi istanti, infatti, il mezzo sta per essere rimosso dal personale addetto. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incidente tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

Sono segnalate lunghe code e disagi all’altezza del km 11+500. Sulla A90 Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma è infatti segnalato un veicolo in avaria tra la barriera di Roma Sud e l’uscita di Monte Porzio Catone, in direzione dell’autostrada A1 Milano-Napoli. Traffico dunque congestionato in questi istanti sul GRA. Il personale sta lavorando alacremente per migliorare la situazione. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio, avvenuto poco dopo le 14:00.
Aggiornamento ore 15:00: Il veicolo in avaria è stato rimosso. Permane ancora il traffico, con le code che si stanno smaltendo proprio in questi istanti. La situazione tornerà alla normalità nei prossimi minuti.