Cronaca

Autostrada A1, incendio tra Monte Porzio Catone e San Cesareo: code sulla diramazione Roma Sud

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incendio Monte Porzio Catone San Cesareo autostrada Roma Sud oggi sabato 23 novembre 2019

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli c’è stato un incendio sulla diramazione di Roma Sud. Fiamme segnalate tra Monte Porzio Catone e San Cesareo. Traffico in tilt in attesa che venga ripristinata la situazione di normalità. Nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre 2019, si è dunque verificato un incendio di portata ancora sconosciuta. I vigili del fuoco stanno intervenendo per sedare il fuoco.

Code per incendio tra Monte Porzio Catone e San Cesareo

LEGGI ANCHE – GRA, mezzo in avaria tra Roma Sud e Monte Porzio Catone: traffico in tilt

Al momento, sono segnalate lunghe code nel suddetto tratto. Si raccomanda le persone che in questi istanti stanno procedendo su questo tratto di percorrere la strada con prudenza. Ancora restano da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto, che sicuramente emergeranno fuori dopo i rilievi di rito eseguiti dalle forze dell’Ordine.

Incendio in fase di spegnimento

LEGGI ANCHE – Spari sulla Casilina: gambizzato 18enne di Zagarolo fuori da un bar 

Proprio in questi istanti, infatti, l’incendio sta per essere domato. Sul posto si sono recati i soccorsi in caso di eventuali feriti. Infatti, al momento non è ancora stata diffusa alcuna informazione in merito alla eventuale presenza dei feriti. La notizia è stata data da Astral Infomobilità, che ha spiegato dell’incendio tramite il proprio profilo social.

Guidate con prudenza

LEGGI ANCHE – Autostrada A1, chiusa ancora per una notte l’uscita di San Cesareo: data, orari, info e motivazioni

Le fiamme si sono sprigionate poco prima delle 12:00 di oggi per cause ancora da appurare. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00: Incendio domato.
Foto in tempo reale di una zona limitrofa alle fiamme, ma non inerente l’incendio