Cronaca

Ferentino, è morta la giovane maestra Francesca Petrucci: aveva 42 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Una morte improvvisa avrebbe colto una giovane maestra di 42 anni di diversi asili nido comunali di Ferentino. Si chiamava Francesca Petrucci.

Ferentino, muore maestra di un asilo nido

A soli 42 anni muore una giovane maestra di diversi asili nido comunali di Ferentino, si chiamava Francesca Petrucci. Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che la donna, lunedì scorso, aveva accusato un malore. Trasportata d’urgenza presso il nosocomio di Alatri, la donna avrebbe avuto delle complicazioni e, purtroppo, nella giornata di ieri sarebbe arrivata la notizia della sua morte.

La maestra, secondo quanto raccolto, era una persona molto stimata nell’ambiente tanto che sui social sarebbe partito un tam tam di messaggi di cordoglio.

LEGGI ANCHE – Ferentino, lavorava in nero per percepire il reddito di cittadinanza: denunciato anche il principale

Nel frattempo, secondo quanto appreso, la salma sarebbe a disposizione della autorità giudiziarie presso l’Ospedale di Frosinone in modo tale da poter accertare con sicurezza la causa del decesso.