E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il Bando di Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la selezione di n. 4 Assistenti Sociali Categoria D (posizione economica D1) a tempo determinato per 12 mesi – full time (36 ore settimanali).
SCADE IL 13 DICEMBRE 2019 IL BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 4 ASSISTENTI SOCIALI NEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO RM 6.3
Gli interessati, in possesso dei requisiti e dei titoli di cui all’art. 1 del Bando, potranno presentare domanda esclusivamente sull’apposito modello predisposto dall’Ente ed esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.marino.rm.it entro le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2019. Farà fede, a pena di esclusione, la ricevuta di avvenuta consegna della PEC.
I candidati dovranno altresì essere in possesso dell’iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali nella Sezione A degli Assistenti Sociali Specialisti e/o nella Sezione B degli Assistenti Sociali nonché dell’abilitazione all’esercizio della professione.
LEGGI ANCHE – Marino, imbrattata la panchina per le donne vittima di violenza a Cava dei Selci
“Mi preme sottolineare – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro – l’importanza di tale bando ad evidenza pubblica, in discontinuità col passato, che permetterà di assumere professionisti utili non soltanto per l’acquisizione del REI (Reddito di Inclusione) ma anche del Reddito di Cittadinanza Nazionale del quale siamo stati i precursori a livello locale”.